Aprire le Torri di Guardia


*Nota:
In risposta alle persone che chiedono lumi su questa meditazione pubblicata nel Volume III delle Meditazioni Sataniche [una delle due che non sono mai state postate sul sito per mancanza di tempo], adesso è online, MA non è del tutto aggiornata nel senso che Satana e Lilith mi hanno dato molta nuova conoscenza, che rende il risultato delle meditazioni sui chakra molto più potente. Le vibrazioni che sono indicate qui sotto sono meno intense, ma provengono dalla meditazione originale. Se desiderate risultati estremi, utilizzate le vibrazioni per ogni chakra e le sue estensioni indicate in questa pagina.

I chakra dei "tre nodi" a cui si fa riferimento in Sanscrito sono il chakra di base, il chakra del cuore [il chakra con il nodo maggiore] ed il sesto, che è dietro al terzo occhio. Il chakra del cuore comprende le estensioni laterali nei chakra delle spalle, quello di base le sue estensioni nei chakra delle anche ed il sesto le sue estensioni nei chakra delle tempie. Questi tre chakra sono diversi dagli altri, nel sento che sono i granthi dove il serpente può incontrare un ostacolo consistente, che gli impedisce di risalire a meno che non il chakra non sia aperto. Il chakra del cuore ha il blocco più potente di tutti e tre, che fa in modo che il serpente resti nei tre chakra inferiori, impedendo l'espandersi della coscienza ed altre capacità psichiche. Questo si vede in maniera evidente nel Sigillo di Barbatos raffigurato a sinistra.

E' da questo CONCETTO che fu rubato e inventato il racconto fittizio della crocifissione del folle nazareno; il nazareno che si trova nel mezzo degli altri due che furono crocifissi. Più impariamo sull'occulto, e più appare evidente senza alcun dubbio che il Cristianesimo non è altro che un inganno ed è completamente falso. Ho imparato da Satana che le Torri di Guardia Enochiane, i tre nodi e gli insegnamenti esoterici del Necronomicon sono tutte delle allegorie. Il nemico illude l'umanità portandoci a credere che tutto ciò sia una cosa reale, come i personaggi ed i luoghi, quando in realtà sono tutti concetti spirituali. Il vero percorso spirituale ci porta fino alla divinità, al punto in cui possiamo ottenere i nostri scopi e realizzare i nostri desideri e diventare dominatori del nostro destino.

Anche il Sigillo di Set rappresenta i tre granthi. Notate come le croci terminano allargandosi, cosa che indica i chakra. Per potenziare completamente questi tre chakra, si devono far vibrare tutte e quattro le loro estensioni, più il quinto nel mezzo, uno per volta; è da qui che ebbe origine la svastica, poichè la svastica ha la forma dell'energia spirituale. Una volta che tutti e tre i granthi sono completamente aperti, si raggiunge un nuovo livello spirituale fatto di conoscenza e di comprensione. Il Serpente di Satana così è libero di ascendere.

Fate del vostro meglio per sentire ognuna delle vibrazioni nel chakra su cui state lavorando. Semplicemente, concentratevi intensamente. Questo è difficile, ma cercate di fare il meglio che potete.

Ognuna di queste meditazioni è molto potente e si dovrebbe lavorare soltanto su un chakra alla volta, con un periodo di stop di 48 ore prima di passare al successivo. Una sensazione di pressione, o di lieve dolore, indica che avete avuto successo nell'aprire questi punti, ma l'esperienza evidenzia che potrebbero essere ancora chiusi e l'esercizio potrebbe dover essere ripetuto finchè non saranno aperti in maniera permanente. Tuttavia, il numero di volte necessario per ognuno di noi è individuale e diverso.


Aprire le Torri di Guardia del Terzo Nodo

Il diagramma qui in alto è disegnato guardando dalla cima della testa verso il basso. Notate i quattro lati. In questi punti si trovano le quattro torri di guardia del sesto chakra. Il sesto chakra dietro al terzo occhio, nel mezzo, è il centro.

  1. Iniziate dalla fronte, con il terzo occhio. Inspirate energia nel terzo occhio finchè i vostri polmoni sono pieni in maniera confortevole, non sforzata, e mentre espirate vibrate "THOTH" : TH-TH-TH-TH-O-O-O-O-TH-TH-TH-TH. Questo viene fatto nello stesso modo in cui avete inizialmente aperto il vostro terzo occhio. Quando inspirate l'energia, visualizzate ognuno dei chakra allineato nella maniera corretta [i quattro lati con la punta rivolta verso il centro, ed il sesto chakra con la punta verso il basso] ed illuminateli con l'energia.

  2. Ripetete il passo del punto 1 per il vostro chakra della tempia sinistra.

  3. Ripetete il passo del punto 1 con il chakra posteriore, che si trova dietro la vostra testa subito dietro al sesto chakra.

  4. Fate la stessa cosa con il chakra della tempia destra.

  5. Adesso fate la stessa cosa con il sesto chakra, che si trova al centro della testa subito dietro al terzo occhio.

  6. Ripetete i passi dal numero 1 al numero 6 per sette volte.

Aprire le Torri di Guardia del Secondo Nodo

  1. Cominciate con l'estensione del chakra del cuore che si trova nella parte anteriore, nel vostro petto. Inspirate energia in questo chakra finchè i vostri polmoni sono pieni in maniera confortevole, non sforzata, e quando espirate vibrate "AMON": A-A-A-A-M-M-M-U-U-U-N-N-N. Quando inspirate l'energia, visualizzate ogni chakra nella maniera corretta in cui dovrebbe essere allineato [con le punte rivolte verso l'interno] ed illuminatelo con l'energia. Il chakra del cuore che si trova al centro ha le punte rivolte sia verso l'alto che verso il basso nella forma di uno yoni [che è una vagina] illustrato nella carta del tarocco qui a sinistra.

  2. Ripetete il passo numero 1 con il chakra della spalla sinistra.

  3. Ripetete i passi del punto numero 1 con il chakra del cuore posteriore, sul retro della vostra spina dorsale, subito dietro al chakra del cuore principale.

  4. Fate lo stesso con il chakra della spalla destra.

  5. Adesso fate lo stesso con il chakra del cuore che si trova al centro del vostro busto.

Ripetete i passi da 1 a 5 per sette volte.


Aprire le Torri di Guardia del Primo Nodo

  1. Cominciate con l'estensione del chakra di base che si trova di fronte. E' localizzata direttamente alla radice del clitoride per le donne, o del pene per gli uomini. Inspirate energia dentro questo chakra finchè i vostri polmoni non siano completamente pieni in maniera confortevole, non sforzata, abbassate la testa fino a poggiare il mento sul petto e vibrate "ADAR" : A-A-A-A-DH-DH-DH-DH-A-A-A-A-R-R-R. Nel "discorso" cabalistico, la lettera D si vibra come la TH inglese, ma la lingua è leggermente più in alto nel punto in cui i denti si inseriscono nelle gengive. Questo completa un potente circuito energetico. Le R sono sempre arrotate.

  2. Quando inspirate l'energia, visualizzate ogni chakra nel modo corretto in cui dovrebbe essere allineato [con le punte verso l'interno] ed illuminatelo con l'energia. Il chakra di base centrale ha la punta rivolta verso l'alto.

  3. Ripetete il passo numero 1 per il chakra dell'anca sinistra.

  4. Ripetete il passo numero 1 per il chakra di base posteriore, sul retro della spina dorsale, direttamente nel coccige.

  5. Fate lo stesso con il chakra dell'anca destra.

  6. Adesso fate lo stesso con il chakra di base centrale che si trova al vostro perineo. [Il perineo è a metà strada fra il vostro ano e i vostri genitali].

  7. Ripetete i passi da 1 a 5 per sette volte.

Aprire i rimanenti Chakra

Il Chakra della Gola

  1. Cominciate con il chakra della gola. Inspirate energia nel vostro chakra della gola frontale e vibrate "NINNGHIZHIDDA": N-N-N-N-I-I-I-I-N-N-N-N-GH-GH-GH-GH-I-I-I-Z-Z-Z-I-I-I-DH-DH-DH-DH-A-A-A-A. Ricordate che il "discorso" Cabalistico è diverso dalle parole che usiamo ogni giorno.
    La "GH" è gutturale e si fa nel retro della gola, non come una K ma come un suono più soffice. La "ZH" si pronuncia come la J franchese (tipo "Jacques"). E la DH si pronuncia come la "th" inglese come spiegato prima. Allineate il chakra come mostrato nell'illustrazione.

  2. Adesso, concentratevi sul chakra della gola centrale e fate lo stesso del passo numero 1.

  3. Poi, fate lo stesso con l'estensione posteriore del chakra che si trova sul retro della spina dorsale, dietro al collo.

  4. Ripetete i passi da 1 a 3 per sette volte.

Il Chakra del Plesso Solare (666)

  1. Inspirate energia nel chakra del plesso solare che si trova di fronte, e quando espirate abbassate la testa fino a poggiare il mento sul petto e vibrate "RA" : R-R-R-R-A-A-A-A-A. Accertatevi di arrotare le R. Allineate il chakra come mostrato nell'immagine a destra.

  2. Ripetete il passo numero 1 con il vostro chakra centrale.

  3. Ripetete il passo numero 1 con il vostro chakra posteriore.

  4. Fatelo per sette volte.

Il Chakra Sacrale

  1. Inspirate energia nel chakra sacrale che si trova di fronte, e quando espirate abbassate la testa fino a poggiare il mento sul petto e vibrate "NERGAL" : N-N-N-E-E-E-E-E-R-R-R-R-G-G-G-A-A-A-L-L. Accertatevi di arrotare le R. Allineate il chakra come mostrato nell'immagine a sinistra.

  2. Ripetete il passo numero 1 con il vostro chakra centrale.

  3. Ripetete il passo numero 1 con il vostro chakra posteriore.

  4. Fatelo per sette volte.

© Copyright 2010, 2012, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page